Servizio di Disinfezione di Alto Livello

 

IL NOSTRO METODO DI DISINFEZIONE

  È IL METODO PIÚ VELOCE, SICURO ED EFFICACE CHE OGGI PUOI TROVARE SUL MERCATO :

   100 mcubi in 6 minuti

1000 mcubi in 60 minuti

Quando l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, o Coronavirus, sarà rientrata, tanti aspetti delle nostre vite non saranno più come prima.
Sanificazione, igienizzazione, disinfezione saranno termini che rientreranno nel nostro quotidiano.

L’attenzione che dovremmo riporre alla nostra igiene, degli ambienti in cui viviamo e degli oggetti che utilizzeremo tutti i giorni dovrà essere nettamente maggiore rispetto al passato.
Guanti e mascherine per il viso diventeranno di uso comune, quasi normale e scontato purtroppo.
Almeno per questi primi tempi.

Anche disinfettare gli ambienti e le unità di trattamento aria sarà molto importante, ma non affidatevi al primo che arriva o meglio all’improvvisato di turno, per questo ci siamo noi.

TECNOLOGIA NO-TOUCH SCUDERIA INFINITY :

ServiceRapido utilizza un sistema innovativo di ATOMIZZAZIONE che permette la DISINFEZIONE TOTALE delle  Unità di Trattamento aria ( UTA ) , condotte aerauliche ed ambienti da essi serviti, in modo efficace, veloce, sicuro, attraverso l’erogazione di particelle ultra-fini di soluzione biocida, biodegradabile al 100% e priva di residui ( acqua ossigenata ) .

Utilizziamo infatti perossido di idrogeno, stabilizzato in soluzione acquosa senza argento con concentrazione  al 7,9 % potente biocida certificato, privo di effetti residui ambientali.

Su cento parti di acqua solo 7,9 sono di acqua ossigenata, con garanzia di biodegradabilità al 100%. Questa atomizzazione avviene attraverso macchine di altissima tecnologia che grazie all’ atomizzazione dell’ acqua ossigenata, sono in grado di saturare l’ambiente con particelle di perossido di idrogeno caratterizzate da diametro di 0,15 micron (ultra-fine), capaci quindi di raggiungere e depositarsi su qualsiasi superficie ambientale, senza bagnare nulla e di uccidere qualsiasi agente patogeno presente .

A valle dell’intervento Service Rapido rilascia un’accurata relazione tecnica che sarà annessa al Documento di Valutazione dei Rischi del cliente previsto dal D.Lgs. 81/08.

PUNTI DI FORZA:

  • iCUBE atomizza INFINITY H2O2, Perossido di Idrogeno stabilizzato naturalmente senza l’uso di additivanti e materiali pesanti, come argento e oro, come liquido utilizzato per la disinfezione di ambienti, superfici, condutture d’acqua ed acqua e condotte aerauliche e di recente approvazione del Ministero della Sanità Italiano anche per prodotti alimentari.

 

  • iCUBE/INFINITY H2O2, consente di ottenere un grado di disinfezione LOG7 (99,99999%) il più alto grado di disinfezione oggi offerto nel mercato, con l’eliminazione totale dei batteri, atomizzando INFINITY H2O2 in micro particelle di 0.15μ (la concorrenza nel migliore dei casi emette Perossido di Idrogeno stabilizzato con argento in particelle di 0.35μ ma più comunemente di 5μ).

 

  • INFINITY H2O2 ha il “CERTIFICATO BIOCIDA EUROPA – BRUXELLES” e rispondente alla legislazione europea.
  • Altre certificazioni:

– RSI – 37.01372/HU, ROESB – 0003A22 – 1FB, MSC – 06-20/40-04413 AND

06-20/40-04413HA, UNI – EN1040, UNI – EN1276, UNI – EN 1275, UNI 1650

  • ITEL Spain ha certificato iCUBE/INFINITY H2O2 efficace su oltre 150 batteri e virus.
  • ITEL Spagna ha premiato IB SpA con il PREMIO 2016 PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA” e come il MIGLIOR PRODOTTO PER LA DISINFEZIONE NO TOUCH.

RESPONSABILE TECNICO,

PERITO INDUSTRIALE

CIANI TIZIANO

page16image24475136